CN - SAN DAMIANO MACRA - Vendita - Casa

Dettagli dell'immobile

Prezzo
€ 23000.00
Codice
PC V/CL
Tipo Immobile
Casa
Tipo di proposta
Vendita
Indirizzo
FRAZIONE SERRE DI PAGLIERO
Città
SAN DAMIANO MACRA
Provincia
CN
Classe energetica
NC
Superficie
120.00 MQ.

SAN DAMIANO MACRA Fraz. Serre di Pagliero

Ci troviamo nella bellissima fraz. Serre di Pagliero borgata che nel corso degli ultimi anni è stata recuperata e valorizzata con delle belle ristrutturazioni.  

Qui in mezzo alla borgata abbiamo ritirato una porzione di fabbricato da ristrutturare che si affaccia sulle montagne della Valle Maira. 

Anni fa il proprietario aveva già fatto un lavoro importante, quello di rifare il tetto, dalle fotografie potete vederlo.

Nel suo interno troviamo un locale unico che una volta veniva utilizzato come fienile, mentre nella parte sottostante la vecchia stalla. 

A completare questa casa abbiamo lo sfogo di terreno proprio adiacente alla casa, un bel valore aggiunto.

 

  • Garage
  • Garage Doppio
  • Garage Doppio
  • Cantina
  • Posto auto
  • Riscaldamento
  • Ascensore
  • Allarme
  • Numero Camere ( 2 )
  • Numero Bagni
  • Numero Bagni
  • Piano ( T° )
  • Piani Edificio
  • Stato Costruzione ( DA RISTRUTTURARE )
  • Tipo Cucina
  • Esposizione
  • Arredamento
  • Numero Terrazzi
  • Piani Edificio
  • Tipo Costruzione
  • Stato Immobile ( DA RISTRUTTURARE )
  • Stato Immobile ( DA RISTRUTTURARE )
Mauro Arnaudo

Mauro Arnaudo

Geometra Consulente Immobiliare
Sonia Fino

ULTIMI IMMOBILI INSERITI


Il tuo partner ideale per cercare e vendere casa.

Edited and maintained by Nahweb.net - Copyright 2020 Punto Casa Agenzia immobiliare - P. IVA 02861640049